Trasformate il vostro iPhone in un’arma pericolosissima con iKnucks

Paura di perdere il vostro prezioso – e costoso – iPhone a causa di qualche malintenzionato? Ecco a voi la soluzione, l’innovativo case iKnucks per telefoni della Mela che trasforma il vostro gioiello in un’arma letale!

Il design del case in questione è molto particolare e, sicuramente, vince sul fronte dell’originalità. Non certo con snellezza e discrezione, infatti, il vostro iPhone diventerà un pericoloso tirapugni in ferro, completo di spuntoni per una migliore efficacia.

Un’implementazione commerciale dell’idea – sulla quale abbiamo ben pochi dettagli – non è ancora arrivata, ed il tutto è unicamente disponibile come rendering 3D su Thingverse.

Ciononostante, c’è da dire che l’idea, degna di giochi storici quali Grand Theft Auto, è simpatica ed estende ancora oltre le possibilità del telefono tuttofare della casa di Cupertino: era forse dai tempi del 3310 di Nokia, terminale di una robustezza insuperabile, che non pensavo di utilizzare un telefono come arma!

Via | CultOfMac

Paura di perdere il vostro prezioso – e costoso – iPhone a causa di qualche malintenzionato? Ecco a voi la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: