Nascondiamo il Dock dei nostri dispositivi con DockHide | Cydia

Chi oltre ad un dispositivo mobile Apple utilizza anche un Mac sa che significa nascondore il Dock e visualizzarlo solo quando viene richiamato. Se vogliamo avere lo stesso effetto sui nostri dispositivi mobile, dovremo istallare un tweak che è stato rilasciato da poco su Cydia, il suo nome è DockHide.

  

Il tweak in pratica ha la sola funzione di nasondere il dock del nostro dispositivo iOS. Non ci saranno grandi opzioni da configurare o icone sulla Springboard, infatti, per attivare il tweak bisogna accedere alle Impostazioni del nostro dispositivo e ricrcare la stringa relativa a DockHide. Il tweak potrebbe essere un ottima alternativa alle Mods grafiche installabili e attivabili tramite Winterboard.

Ci basterà installare il tweak, ed attivarlo appunto dalle Impostazioni per vedere subito i suoi effetti. Prima, però, tramite l’integrazione con Activator dobbiamo scegliere la gestures utile per far scomaprire il Dock. Dopo aver scelto la combinazione preferita, potremo nascondere il Dock. Vedremo quindi che l’ultima riga della Springboard prende il posto del Dock.

  

DockHide è diponibile su Cydia gratuitamente, attraverso la repo di ModMyi.

Chi oltre ad un dispositivo mobile Apple utilizza anche un Mac sa che significa nascondore il Dock e visualizzarlo solo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: