Fresh Tracks Snowboarding: sfrecciate sulla neve con il vostro iDevice | QuickApp

App ID errato

Fresh Tracks Snowboarding è una simulazione dal ritmo mozzafiato, un gioco che combina grafica e fisica come su una vera console offrendo un’incredibile esperienza di gioco tipo arcade. Divertitevi a competere in una serie di eventi freestyle, a tempo e gare di trick in un contesto internazionale. Se amate lo snowboard, Fresh Tracks Snowboarding vi piacerà sicuramente, inoltre è gratis! App ID erratoDi seguito vi elenchiamo le caratteristiche del gioco:

  • Comandi semplici basati sull’accelerometro
  • Comandi in punta di dita per spin e flip
  • Grinda i rail ed esegui dei manual per accumulare punti!
  • Migliora i grab per migliorare il tuo stile
  • 60 FPS per display retina
  • Animazioni in motion capture

Gareggerete in 4 diverse competizioni, ciascuna con avversari diversi, e prima della gara potrete inolte allenarvi sui tracciati per essere pronti al confronto. Troverete persorsi multipli su 6 diverse montagne ed avrete la possibilità di scegliere  tra 12 tavole, ognuna con diverse caratteristiche. Oltretutto potrete personalizzare anche il vostro snowboarder come meglio credete.

Potrete competere contro utenti da tutte le parti del mondo per stabilire i vostri record su ogni percorso fatto. 50 obiettivi unici per guadagnare punti per il Game Center. Il gioco è arricchito con la colonna sonora esclusiva di Coloureds & Space Heroes Of The People. Un gioco sicuramente da provare, vi piacerà sicuramente. Di seguito vi lasciamo al trailer di lancio di questo splendido titolo:

Fresh Tracks Snowboarding è disponibile su App Store ed è localizzato anche in Italiano. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Fresh Tracks Snowboarding è una simulazione dal ritmo mozzafiato, un gioco che combina grafica e fisica come su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: