ColoredKnob si aggiorna e introduce la funzione Random | Anteprima iSpazio

Vi presentiamo in anteprima l’aggiornamento a ColoredKnob, il tweak che rompe la noia della vostra lock screen cambiando il colore dello slider ora anche in maniera casuale ad ogni unlock.

Vi avevamo già parlato di questo tweak MADE IN ITALY e di un precedente aggiornamento che introduceva tanti nuovi colori, le novità dell’ultimissima versione sono:

  • Introdotta la possibilità di adottare un colore casuale ad ogni blocco
  • Introdotta l’opzione “slider corto” (vedi primo screenshot)
  • supporto al firmware 5.1

  

Risulta essere davvero semplice e funzionante, non installa nessuna nuova icona e per cambiare il colore dello slider basterà seguire il seguente percorso:

  • Impostazioni –>ColoredKnob –>Enabled ON – selezionare il colore

Se volete che lo slider cambi colore casualmente attivate “Random“.

Questo tweak non è molto sofisticato e non ha tantissime opzioni, ma lo sviluppatore assicura che non assorbe risorse, in quanto fa partire un semplice codice solo nel momento in cui compare la schermata di sblocco. Quindi se volete rendere la schermata di sblocco più allegra e vivace vi consiglio di provarlo.

ColoredKnob è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss ed è compatibile con iOS 4 ed iOS 5.0 o superiore, l’ultima versione è la 1.3 e sarà presto disponibile, presumibilmente oggi stesso.