Che cosa farebbe Chuck Norris? Chiediamolo a Siri | Cydia

Anche se le gesta di Chuck Norris sono ormai un tormentone compassato su internet, sembra che uno sviluppatore non voglia farlo morire. In fondo… Chuck Norris è sempre Chuck Norris  da oggi potremo averlo anche su Siri.


Per abilitare Chuck Norris Facts, è necessario richiamare l’interfaccia Chatbot AssistantExtensions (che si installerà automaticamente assieme al primo tweak).

Una volta che Chatbot viene caricato, basta semplicemente dire: “Chuck Norris”, e Siri inizierà a deliziarvi con i vari dettagli del famoso Texas Ranger.

Chuck Norris Facts per Chatbot è un plugin gratuito disponibile su Cydia nella repo di BigBoss. E’ necessario ovviamente avere un dispositivo che supporti Siri per usare questo plugin.

Via | idownloadblog

Anche se le gesta di Chuck Norris sono ormai un tormentone compassato su internet, sembra che uno sviluppatore non voglia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: