Il prossimo iPhone supporterà la Radio FM?

aol-radio-icon-512x512-copiaSolo qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo Chip della Broadcom BCM4329 che permetterà di collegarsi in WiFi 802.11n, ma oggi 9to5Mac ha scoperto che questo chip supporta la ricezione e la trasmissione del segnala FM Radio.

Questo supporto potrebbe significare due cose: La prima è quella di una classica radio FM integrata, la seconda invece, potrebbe significare un semplice supporto per la riproduzione della musica dall’iPhone all’automobile, tramite un adattatore esterno. Quando avremo maggiori dettagli, ve li faremo sapere.

[Via]

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo Chip della Broadcom BCM4329 che permetterà di collegarsi in WiFi 802.11n,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria