Condividere una cartella su dropbox con i nostri amici di facebook? Da oggi è possibile

20/03/2012

Un’interessante funzione da poco disponibile su Dropbox è quella di poter condividere un’intera cartella con i nostri amici di Facebook.

 

Per chi non lo sapesse, Dropbox è un sistema gratuito di memorizzazione dati su server online. Grazie a questo servizio potremo accedere ai nostri file come immagini, audio, documenti, pdf, ecc. da qualsiasi dispositivo. Da oggi è possibile creare e condividere una cartella e tutti i relativi file contenuti al suo interno con i nostri amici di Facebook. Il procedimento è molto semplice.

Effettuando l’accesso web al nostro account, non dovremo far altro che collegarci alla pagina Share ed abilitare -tramite il nuovo pulsante- il nostro profilo Facebook. Una volta ultimata la fase di integrazione non dovremo far altro che digitare il nome del nostro amico nell’apposito campo per visualizzare così il suggerimento proveniente direttamente dalla nostra lista di amici.

Grazie a questa nuova integrazione sarà quindi molto facile ed intuitivo condividere qualsiasi file con uno o più amici Facebook.

Via | WebNews

Un’interessante funzione da poco disponibile su Dropbox è quella di poter condividere un’intera cartella con i nostri amici di Facebook….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.