Minor update per Facebook Messenger con la risoluzione di alcuni bug

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

Su App Store è stato da poco pubblicato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Facebook Messenger, sviluppata da Facebook stessa, che giunge alla versione 1.6 correggendo alcuni errori.

 

Come preannunciato, i cambiamenti apportati in quest’aggiornamento sono minimi, si parla infatti solamente di alcuni bug fix.

Per chi non lo sapesse, Facebook Messenger racchiude in un’unica interfaccia minimale ogni singola conversazione con i nostri contatti salvati nel profilo. Sarà possibile, oltre allo scambio di messaggi di testo, inviare e ricevere foto ed immagini e utilizzare la geolocalizzazione per mostrare ai propri amici la nostra posizione. E’ presente, inoltre, il supporto nativo alle chat di gruppo.

Facebook Messenger è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

MessengerFacebook, Inc.Gratuiti Su App Store è stato da poco pubblicato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Facebook Messenger, sviluppata da Facebook stessa,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: