World of Warcraft su iPhone? Gli sviluppatori rispondono “Saremmo pazzi se non lo facessimo, ma dobbiamo farlo nel modo giusto”

Blizzard, l’azienda dietro il famoso MMO World of Warcraft, ha rivelato di essere costantemente a lavoro per trovare un modo adeguato per offrire il loro titolo anche ai possessori di iPhone. Ad esplicita domanda, l’azienda ha, infatti, risposto: “Saremmo pazzi se non cercassimo di sfruttare questa opportunità”. Il gioco, dunque, sarà disponibile non appena il game play sarà stato perfezionato per essere pienamente compatibile e fruibile con iPhone.

La possibilità di utilizzare WOW anche sul proprio iPhone è una richiesta che più volte i milioni di fan non hanno mancato di invocare a gran voce. Ed effettivamente  John Lagrave – senior WoW producer – durante un’intervista a Eurogamer ha affermato: “Certamente noi abbiamo e continuiamo a considerare la possibilità di realizzare una versione mobile del gioco”. Il problema è che la compagnia sembra avere diverse difficoltà nel portare il titolo sui touchscreen e fino a quando non sarà riuscita ad ottenere una soluzione da permette una “decente” esperienza di gioco, il titolo non sarà lanciato su App Store.

Via | CultofMac

 

Blizzard, l’azienda dietro il famoso MMO World of Warcraft, ha rivelato di essere costantemente a lavoro per trovare un modo adeguato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: