Apple ottiene un brevetto per il design dello store di Shanghai a cui design collaborò Steve Jobs

La società californiana, come tutti sappiamo, possiede diversi Store in tutto il mondo, da New York a Beijing, da Londra a Parigi, da Montreal a Chicago e così via. Oggi, l’Ufficio Brevetti e Marchi Americano ha confermato l’attribuzione ad Apple di un brevetto relativo al design dello store di Shanghai. Il negozio, che aprì i suoi battenti nel Settembre 20120, può contare tra i suoi designers niente meno che il compianto CEO Steve Jobs.

Tra coloro i quali hanno partecipato alla progettazione dello store troviamo il compianto CEO Steve Jobs, oltre a Benjamin Fay, Peter Bohlin, David Andreini e Karl Backus (che ha partecipato anche a tanti altri Apple Store di successo).

Di seguito qualche altra immagine del brevetto in questione.

Via | PatentlyApple

La società californiana, come tutti sappiamo, possiede diversi Store in tutto il mondo, da New York a Beijing, da Londra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: