Il case iPhone Mug trasforma il vostro iPhone in una “tazza”

Per coloro che cercano uno stile diverso dal solito, ecco a voi il case iPhone Mug. A prima vista sembra essere poco utile ma che si rileverà essere molto comodo in certe situazioni aiutandoci nelle attività quotidiane con il nostro iPhone.

Il case Mug, offerto da Taylor, permette di usare meglio, nelle attività di tutti i giorni, il vostro dispositivo iOS grazie al suo design unico. Come potrete notare, il case è praticamente composto di sola gomma, ed assomiglia molto ad una tazza da caffè, compresa la sua maniglia che può essere utilizzata per sostenere il telefono su un tavolo, o portare il dispositivo in giro con un solo dito. Inoltre, come tutti i case, vi aiuta a proteggerlo per evitare che si rompa, il prodotto è compatibile con iPhone 4 e iPhone 4S. Di seguito vi proponiamo una video dimostrazione del prodotto:

LINK VIDEO

Come potete vedere dal video, ci sono svariati usi per questo particolare accessorio per iphone. Potrete utilizzarlo sul tavolo, oppure in auto durante l’uso di applicazioni di navigazione, o per altre svariate azioni. Sicuramente la custodia è abbastanza scomoda per essere utilizzata in ogni momento, immaginate di dover mettere il vostro iphone, con il Mug, nella tasca dei jeans, certamente non sarà il massimo. Semplicemente è troppo grande e troppo ingombrante da portare in giro.

Se foste interessati, è possibile acquistare l‘iPhone Mug nello store online di Connect Design al prezzo di 22 dollari. È disponibile in bianco, rosa, verde, giallo, blu e viola.

Via | iDownloadBlog

Per coloro che cercano uno stile diverso dal solito, ecco a voi il case iPhone Mug. A prima vista sembra essere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: