Apple incrementa la produzione dei nuovi iPhone, che a questo punto potrebbero essere due.

senza-titolo-22

Gli analisti di Barclay’s Capital, secondo le loro fonti provenienti dall’Estremo Oriente, hanno dichiarato che Apple ha recentemente raddoppiato la produzione di iPhone, il che lascia intuire le grosse aspettative della società californina nei confronti di questo nuovo modello previsto per giugno/luglio.

In particolare, l’analista Ben Reitzes ha esplicitamente dichiarato che Apple sta preparando un nuovo iPhone con una fotocamera potenziata, che migliorerà l’esperienza utente ed includerà anche la capacità di registrare video. In tutta probabilità dovrebbe esserci anche una fotocamera anteriore per le video-chat.

Nello specifico, oltre a questo modello, Apple potrebbe offrirne un altro, senza tecnologia Pure Digital, senza doppia fotocamera e con alcune caratteristiche inferiori. Il prezzo di questa variante sarebbe di circa 100-150$ inferiore rispetto al primo, e verrebbe venduto soltanto nei paesi “meno avanzati”

Insomma tutte informazioni che avevamo già tratto da altri rumors nei giorni scorsi, nei quali si parlava anche di una capacità di memoria pari a 32 GB per l’iPhone “potente” e la mancanza del WiFi per l’altro iPhone destinato ai Paesi minori.. Staremo a vedere.

Nota: l’immagine è a scopo illustrativo, non è da collegare con il testo dell’articolo.

[Via]

Gli analisti di Barclay’s Capital, secondo le loro fonti provenienti dall’Estremo Oriente, hanno dichiarato che Apple ha recentemente raddoppiato la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.