Windows Phone Tango: scoperti nuovi dettagli grazie ad una ROM di sistema

Qualche giorno fa vi avavamo parlato in questo nostro articolo dell’imminente presentazione in Cina del nuovo sistema operativo mobile di Windows. Ora, grazie agli sviluppatori di XDA developers che sono riusciti a mettere mano su una ROM di Tango, emergono nuove caratteristiche di cui non eravamo a conoscenza.

La più grande novità è l’aumento del numero di applicazioni in multitasking che passano da 5 a 8, e questo potrebbe risolvere una delle maggiri lamentele da parte degli utenti di Mango, sul limite troppo basso di applicazioni che si possono mantenere attive in background.

Questo aumento sembra sia possibile grazie ad un nuovo sistema di gestione della memoria il quale spreca meno risorse rispetto alla versione precedente del sistema. Infatti Windows Phone Tango occupa solo 122 MB rispetto ai 153 MB dell’ultimo aggiornamento.

Altra importante novità è la possibilità di confermare la consegna degli MMS, che ci consentirà di sapere se il nostro messaggio multimediale è giunto a destinazione. Comunque queste nuove caratteristiche potrebbero non essere le uniche presenti all’interno del nuovo sistema operativo, visto che in queste ore gli sviluppatori stanno confrontando tutte le differenze tra la versione attuale di Windows Phone e la ROM basata su Tango che possiedono.

Via | Engadget

Qualche giorno fa vi avavamo parlato in questo nostro articolo dell’imminente presentazione in Cina del nuovo sistema operativo mobile di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: