Men in Black 3: Gameloft acquista la licenza per lo sviluppo del gioco

Gameloft ha appena acquistato la licenza da Sony Picture per poter creare il gioco di Men in Black 3 in versione freemium.

 

Ancora una volta con Will Smith e Tommy Lee Jones ci ritroveremo a combattere per salvare il mondo dall’invasione aliena. Gameloft non ha detto molto a riguardo, l’unica cosa certa è che il gioco sarà free-to-play.

Dai comunicati stampa è emerso che “i giocatori non solo interagiranno con una vasta selezione di personaggi ed alieni fedelmente ispirati al film, ma avanno accesso ad atrezzature ed armi speciali che vanno dal neutralizzatore alle bombe di gravità”.

“Sony è entusiasta di collaborare con Gameloft per la creazione di questo nuovo videogioco” ha dichiarato Mark Caplan, Vice Presidente della Sony Picture. “Insieme abbiamo sviluppato un gioco che porterà ore ed ore di interattività. Il gioco mobile è una parte importante del nostro marketing per il film”.

Men in Black 3 sarà rilasciato per iOS e Android molto probabilmente subito dopo l’uscita del film prevista per il 25 maggio.

Via | PoketGamer

Gameloft ha appena acquistato la licenza da Sony Picture per poter creare il gioco di Men in Black 3 in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: