NewsFeed: l’applicazione per leggere le ultime news si aggiorna alla versione 2.3

App ID errato

NewsFeed come sapete è un client compatibile con Google Reader per iPhone e iPod Touch che ha letteralmente innovato il modo di leggere le notizie sui dispositivi mobili. Vediamo il changelog dell’aggiornamento 2.3. App ID errato 

NewsFeed utlizza il sistema CoverFlow per permetterci di “sfogliare” le news scaricate dal nostro account Google Reader.Rispetto alla precedente versione vi sono diversi miglioramenti che rendono quest’app ancor più ottima. Ecco a voi il changelog completo:

  • Risolti tutti i problemi di sincronizzazione. Ora tutte le connessioni avvengono direttamente in background e di conseguenza tutto ciò migliora l’esperienza d’uso dell’applicazione specialmente su rete 3G
  • Risolto un bug che provocava, in determinati casi, la scomparsa del pulsante di caricamento delle nuove news
  • Nuovssimo menú totalmente ridisegnato
  • Risolto un fastidioso bug che causava un crash dell’applicazione quando non vi erano nuove news da leggere

NewsFeed è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successivi.

App ID errato NewsFeed come sapete è un client compatibile con Google Reader per iPhone e iPod Touch che ha letteralmente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: