iPhoto per iOS è stata scaricata da 1 milione di utenti in soli 10 giorni

Una delle novità introdotte durante il keynote di presentazione del nuovo modello di iPad, è stato il rilascio di una versione per iOS di iPhoto, la nota applicazione già presente nel pacchetto iLife per Mac OS.

Oggi vi riportiamo che, secondo un articolo di LoopInsight, questa nuova e fantastica applicazione per iOS ha raggiunto 1 milione di utenti in soli 10 giorni dal suo debutto.

Apple ci ha riferito che la sua ultima applicazione per iOS, iPhoto, ha raggiunto 1 milione di utenti ad appena 10 giorni dal rilascio ufficiale. Da notare che la cifra riportata parla di utenti e non di download. Infatti è possibile che un unico utente abbia scaricato l’applicazione più volte, ma Apple non ha contato questo numero, bensì solo gli utenti unici.

Quindi, ricordando che l’app è in vendita al prezzo di 4,99 dollari, facendo un rapido calcolo si capisce come la società di Cupertino abbia guadagnato 4,99 milioni di dollari di entrate in soli 10 giorni.

App ID errato

iPhoto porta sui nostri iDevice tutte le funzionalità di iPhoto per Mac, consentendoci di gestire al meglio tutte le nostre foto e non solo. Per maggiori informazioni vi rimando alla recensione completa scritta dallo staff di iSpazio.

Via | MacRumors

Una delle novità introdotte durante il keynote di presentazione del nuovo modello di iPad, è stato il rilascio di una versione per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.