CardSwitcher: il tweak per il multitasking si aggiorna alla versione 2.0

CardSwitcher è il tweak che promette di cambiare la veste grafica della funzione di fast app switching presente nei dispositivi iOS. Con la versione 2.0 questo tweak, disponibile su Cydia Store, è stato riscritto completamente per il pieno supporto ad iOS 5.

Sono state aggiunte diverse funzioni, come una nuova interfaccia per vedere le applicazioni aperte, nuove gesture per chiudere le applicazioni in backgroung e la possibilità di cambiare la visualizzazione delle app aperte passando dalla visuale classica di CardSwitcher ad una nuova visuale a “griglia”. Questa applicazione si dimostra davvero una valida alternativa al multitasking nativo di iOS 5.

Per concludere vi lascio ad un video realizzato dal sito iDwnloadBlog dove potrete vedere in funzione questa nuova applicazione per dispositivi jailbroken:

Via | iDwnloadBlog

CardSwitcher è il tweak che promette di cambiare la veste grafica della funzione di fast app switching presente nei dispositivi iOS. Con la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.