Samsung Galaxy S III: nuova immagine rubata?

In questo periodo c’è grande attesa attorno al lancio del Samsung Galaxy S III, ovvero la terza generazione della fortunatissima serie di smartphone. Qualche giorno fa abbiamo pubblicato quelle che sembravano essere le possibili immagini dell’ultimo modello prodotto dalla casa koreana. Oggi una nuova immagine è finita online.

Originariamente sembrava che Samsung fosse pronta a pubblicare un’anteprima del Galaxy S III all’ultimo Mobile Word Congress di Barcellona ma il gruppo ha deciso di ritardare il lancio. Le immagini rubate, svelate qualche giorno fa, sembravano essere molto convincenti rispecchiando il design degli ultimi tablet dell’azienda. Inoltre alcuni particolari davvero curati visibili nella foto, fanno avanzare l’ipotesi della veridicità piuttosto che quella di un dettagliato fotoritocco con Photoshop.

L’immagine trapelata oggi viene descritta come la foto ufficiale che dovrebbe essere presente sui cataloghi. La somiglianza con le foto precedenti è sorprendente. Quindi questo potrebbe essere effettivamente l’immagine ufficiale sfuggita alle grinfie di Samsung ma per avere una completa conferma dovremo aspettare il lancio definitivo del prodotto.

Se i rumor avanzati fino ad ora risultassero veri, il Galaxy S III dovrebbe avere uno schermo 4,7 pollici Super Amoled, fotocamera posteriore da 12 mega-pixel in grado di registrare video 1080p a 60 fotogrammi al secondo, processore quad-core 1,5 GHz, 1 GB di RAM e memoria interna fino a 32 GB.

In entrambi le immagini viene riportato sul display la data di Martedì 22 Maggio che potrebbe rappresentare proprio la data ufficiale di presentazione. Nelle poche interviste con la stampa il presidente di Samsung China ha dichiarato solamente che la società cercherà di assumere un atteggiamento più aggressivo con l’obiettivo di acquisire una quota di mercato superiore proprio grazie al futuro Galaxy S III.

Via | Redmondpie

In questo periodo c’è grande attesa attorno al lancio del Samsung Galaxy S III, ovvero la terza generazione della fortunatissima…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: