Con iOS 5.1 Siri si integra maggiormente anche con Yelp [Video]

A quanto pare il supporto alla lingua giapponese non era l’unico aggiornamento di Siri. Infatti sembrerebbe che iOS 5.1 abbia portato anche l’integrazione con Yelp, il noto motore di ricerca per locali e ristoranti.

 

Con questo aggiornamento si evince come Apple stia puntando molto sull’integrazione con le applicazioni di terze parti, anche in Siri.

Certo c’è da dire che nel nostro caso non è molto utile, visto che Yelp è più diffuso in USA. Attualmente sono recensiti circa 2000 ristoranti in tutta Italia, ma si spera in un miglioramento futuro.

Come potete notare dal breve video, facendo una ricerca adesso si potrà toccare le stelle affianco al ristorante ed accedere direttamente all’applicazione Yelp integrata.

Siri è ancora in versione Beta, ed entro la fine dell’anno supporterà anche la lingua italiana.

Via | iDownloadBlog

A quanto pare il supporto alla lingua giapponese non era l’unico aggiornamento di Siri. Infatti sembrerebbe che iOS 5.1 abbia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: