Music Unlimited: presto sui nostri iDevice grazie all’applicazione ufficiale

Vi avevamo già parlato dell’interessante prospettiva di vedere Music Unlimited anche su iOS in questo nostro articolo. Ora ci sono delle novità a riguardo, visto che il COO di Sony Entertainment Network, Shawn Layden, ha affermato che: “Lanceremo il nostro servizio di musica su iOS nelle prossime settimane.”

Il dirigente Sony dice che il servizio sarà in sana competizione con Apple. Music Unlimited è il servizio on-demand di Sony che costa 9,99 dollari al mese. Sony dice che ha un catalogo di 10 milioni di canzoni.Attualmente, il servizio funziona su alcuni dispositivi Sony e telefoni Android.

Non c’è nessuna data precisa su quando questa app sarà rilasciata su App Store. Sony comunque dice che arriverà entro poche settimane. Probabilmente sarà offerta una prova gratuita quando l’applicazione verrà pubblicata. A questo punto bisogna vedere come reagirà Apple, visto la concorrenza con il proprio servizio musiciale iTunes, sui propri dispositivi, non sarà il massimo per l’azienda di Cupertino. Naturalmente questo sarà sicuramente un bene per noi utenti, la concorrenza fa bene a tutti. Inoltre pagare circa 10 euro al mese per avere un servizio musicale illimitato, è sicuramente un prezzo onesto.

Via | TUAW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: