Apple conferma alcune problematiche legate alla nuova Apple TV e iTunes

Se ultimamente avete acquistato la nuova generazione della Apple TV e avete avuto dei problemi relativi al download di contenuti da iTunes, tranquilli, non siete i soli. TheNextWeb riporta che Apple ha appena confermato di avere qualche problema con i servizi offerti da iTunes.

Il problema è accompagnato da un messaggio di errore che dice: “Questo oggetto non può essere scaricato su questa rete. E’ necessario essere connessi a una rete WiFi, o scaricare il file dal computer“. Questo errore sta impedendo agli utenti di scaricare o visualizzare in streaming i contenuti di iTunes sulla Apple TV.

A giudicare da una discussione nel forum di supporto di Apple, la problematica non sembra essere molto diffusa, ma per coloro che abbiano riscontrato questo problema, la situazione potrebbe non essere delle più rosee:

Ho appena parlato con il supporto di Apple, sembra che attualmente stiano avendo un problema, non sanno quali sono le cause. Sembra essere presente su tutte le piattaforme e il problema si verifica solo quando si tenta di scaricare file da più di 15MB. Non si sa ancora quando questo problema verrà risolto.

E’ abbastanza stano che non venga fornita alcuna indicazione precisa per la correzione di questo bug. Il lato positivo è che sembra colpire solo una piccola parte degli utenti. Voi avete avuto problemi di recente?

Via | iDownloadBlog

Se ultimamente avete acquistato la nuova generazione della Apple TV e avete avuto dei problemi relativi al download di contenuti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.