Arrivano i corsi di programmazione iPhone dell’Università di Stanford

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un’iniziativa dell’Università di Stanford, ed oggi è disponibile su iTunes U, la prima lezione del corso di programmazione iPhone, che aiuterà gli sviluppatori a comprendere tutte le nozioni fondamentali per imparare a creare applicazioni iPhone, partendo praticamente da zero.

immagine-46

Il corso è ovviamente in inglese, ed i video vengono inseriti circa 2 giorni dopo l’effettiva registrazione. La qualità è decisamente buona, e possiamo scaricare anche le lezioni in PDF, usufruendo quindi delle Slide che vengono utilizzate durante il corso. Per iniziare, basta un click qui, ed aprirete iTunes direttametne alla pagina dedicata.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un’iniziativa dell’Università di Stanford, ed oggi è disponibile su iTunes U, la prima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.