RIM assume sviluppatori iOS per creare un’app da lanciare su App Store

Un annuncio di lavoro è apparso sul sito di RIM, rivelando che l’azienda produttrice di smartphone sta cercando sviluppatori di iOS per creare un’applicazione legata al mondo BlackBerry da lanciare su App Store.


Dopo che la notizia si è diffusa, un portavoce di RIM ha contattato AllThingsD per confermare che la compagnia sta sviluppando una applicazione per iPhone come parte del progetto BlackBerry Mobile Fusion:

“Per portare BlackBerry Mobile Fusion a funzioni di amministrazione avanzata per i dispositivi iOS, RIM svilupperò un client per il dispositivo che sarà incluso nella soluzione complessiva.”

L’offerta di lavoro, è stata resa pubblica martedì scorso per poi essere rimossa appena dopo due giorni. Questa offerta riguarda un posto a lungo termine per qualcuno in grado di sviluppare “esaltanti applicazioni per la distribuzione sulla piattaforma iOS”.

Oltre alle classiche doti da programmatore, l’offerta di lavoro cercava uno sviluppatore propenso a scrivere codice per iPhone e iPad.

Via | AppleInsider

Un annuncio di lavoro è apparso sul sito di RIM, rivelando che l’azienda produttrice di smartphone sta cercando sviluppatori di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: