RealPresence Mobile: videoconferenze a portata di iPhone | QuickApp

Immagine per Polycom® RealPresence™ Mobile for iPhone

Polycom® RealPresence™ Mobile for iPhone

Polycom
Gratuiti

Polycom lancia in App Store Polycom RealPresence Mobile per iPhone 4S, un’app disponibile gratuitamente per iPhone 4S  e anche per dispositivi Android. 

 

RealPresence Mobile è la prima vera soluzione software per il video aziendale ad alta definizione sui dispositivi mobili, la collaborazione video aziendale varca ora i confini della sala conferenze, consentendo ai clienti Polycom di collegarsi in tutta semplicità con altri sistemi video (quali sale video, sistemi desktop e di gruppo, laptop, tablet e smartphone).

Grazie all’approccio basato su standard aperti, RealPresence si integra con centinaia di applicazioni tra cui quelle di Instant Messaging, call control, web conferencing e di business mobile e social. In maniera molto simile alla funzione per ricevere le e-mail di lavoro direttamente sul proprio smartphone, RealPresence Mobile può essere registrato alla piattaforma RealPresence di Polycom, permettendo agli utenti di accedere ad una serie di funzioni sul proprio dispositivo mobile, tra cui il calendario, appuntamenti, la condivisione dei contenuti e la connettività con il PC e sistemi di videoconferenze, oltre al supporto per l’attraversamento dei firewall.

RealPresence Mobile è localizzata in lingua inglese ed è compatibile solo con iPhone 4S. Richiede l’iOS 5.0 o successivi.

 

 

Polycom® RealPresence™ Mobile for iPhonePolycomGratuiti Polycom lancia in App Store Polycom RealPresence Mobile per iPhone 4S, un’app disponibile gratuitamente per iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: