Google Voice si prepara a sbarcare sull’iPhone

immagine-55

Gli utenti più informati, saranno sicuramente a conoscenza del nuovo servizio Google Voice, attualmente in fase di sperimentazione. Come si può facilmente intuire, permetterà di eseguire chiamate VOIP, con tanto di crediti ed SMS. E’ già in fase di sviluppo l’applicativo per iPhone e di seguito vi mostriamo un video:

Non sappiamo se l’applicazione è sviluppata da Google oppure se utilizza soltanto il loro servizio, ma siamo sicuri che entro breve tempo riuscirà a stabilire downloads da record, proprio come è avvenuto per Skype. Vi terremo aggiornati.

[Via]

Gli utenti più informati, saranno sicuramente a conoscenza del nuovo servizio Google Voice, attualmente in fase di sperimentazione. Come si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: