iH8sn0w ha trovato un nuovo metodo per il downgrade dei device con processore A5!

iH8sn0w, sviluppatore di Sn0wbreeze e iFaith, ha trovato un metodo per effettuare il downgrade del firmware su dispositivi A5. Utilizzando l’SHSH precedentemente salvato, iH8snow è stato in grado di eseguire il downgrade del suo iPad 2 con processore A5 da iOS 5.1 a iOS 5.0.1. A detta dello sviluppatore questo exploit fungerà anche con il nuovo processore A5X del Nuovo iPad.

Ciò significa che sarà possibile ripristinare con qualsiasi firmware che si voglia i dispositivi con processore A5, a detta che abbiate i file SHSH salvati.

Questa è un’ottima notizia per tutti coloro che hanno un iPhone 4S o un nuovo iPad. Allo stato attuale, se per qualsiasi motivo dovreste ripristinare il vostro iDevice, sareste costretti ad aggiornare al firmware più recente.

Tramite Twitter, iH8sn0w ha rilasciato la seguente dichiarazione:

 Ho trovato una falla nel sistema apticket di Apple. Ho ripristinato il mio iPad 2 da iOS 5.1 a iOS 5.0.1. Questo metodo funziona su tutti i dispositivi con processore A5. 

Dunque buone notizie per chi aspettava la possibilità di fare il downgrade, ma il Jailbreak per il nuovo iPad sembra allontanarsi.

Via | iClarified

iH8sn0w, sviluppatore di Sn0wbreeze e iFaith, ha trovato un metodo per effettuare il downgrade del firmware su dispositivi A5. Utilizzando l’SHSH precedentemente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: