Ecco come risulterebbe il reddito del mercato tecnologico senza Apple

Pensiamo per un istante di voler analizzare il mercato tecnologico senza la presenza di Apple, dato il ruolo di leader che l’azienda ha in tale settore. Il reddito totale calerebbe drasticamente.

Ecco un grafico che ci mostra l’andamento dei guadagni del settore tecnologico nel corso dell’ultimo anno con e senza AppleCome potete vedere, i guadagni del settore senza la società di Cupertino sono stati effettivamente in declino a partire dalla primavera del 2011.

Naturalmente, se andassimo a considerare questo mercato senza la Apple, presumibilmente qualcuno dei suoi concorrenti diretti avrebbe una fetta di mercato maggiore e sarebbe molto più redditizio se questo colosso della tecnologia cessasse di esistere.

Resta il fatto che è davvero imbarazzante quanto Apple conti all’interno del mercato mondiale della tecnologia, affermando ancora una volta la sua leadership incontrastata.

Via | iClarified

Pensiamo per un istante di voler analizzare il mercato tecnologico senza la presenza di Apple, dato il ruolo di leader…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: