Cina: falso negozio Android vende iPhone originali

In questi anni abbiamo assistito ad un invasione di prodotti falsi che imitano marchi ben noti. La maggior parte di tali cloni sono di origine cinese e comprendono gli oggetti più disparati: non solo abbigliamento, accessori ed elettronica ma anche interi negozi!

Da alcuni anni sono comparsi anche falsi Apple Store che nonostante tutto vendevano prodotti originali “made in Cupertino”. Ora la nuova tendenza non è quella di creare falsi Apple Store ma piuttosto degli “originali” Android Store. Perché originali? Beh semplicemente perché vendono dispositivi Apple!

Non molto tempo fa, Google ha aperto il primo negozio Androidland a Melbourne, in Australia. Questo deve essere servito come ispirazione per l’apertura di uno store in Cina. Il negozio in questione si trova nella provincia di Guangdong e anche se sull’insegna viene riportato il logo del robottino verde, all’interno è possibile trovare anche l’iPhone.

Infatti i cellulari Android non vendono così bene come i dispositivi Apple e quindi i proprietari del negozio hanno deciso di limitare la presenza dei prodotti di Big G. a favore di quelli di Cupertino. Questo non è il primo negozio Android che abbiamo visto e certamente non sarà l’ultimo. Sembra mancare ancora all’appello lo store di Microsoft anche se probabilmente non tarderà a materializzarsi!

Via | Cultofandroid

 

In questi anni abbiamo assistito ad un invasione di prodotti falsi che imitano marchi ben noti. La maggior parte di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: