Instagram per Android: aperta la fase delle pre-registrazioni

Vi avevamo già preannunciato l’arrivo di Instagram per gli smartphone Android, e da poco per chi volesse ricevere le news in anticipo via mail è attiva una pagina dedicata. Non c’è ancora una data precisa per il rilascio che dovrebbe comunque essere “very soon”, quindi questione di pochi giorni.

Per chi non lo conoscesse ancora, Instagram è un Social Network che ha in App Store un’applicazione dedicata che permette di scattare foto, arricchirle di effetti e cornici e condividerle su un proprio spazio oppure sui popolari Facebook e Twitter.

Finora è risultata disponibile solo per device basati su iOS di Apple e conta circa 27 milioni di utenti registrati.

Inoltre, secondo quanto affermato dallo stesso fondatore di Instagram, la versione per Android, sotto certi aspetti, “sarà anche migliore di quella per iPhone”.

Via | CultOfAndroid

Vi avevamo già preannunciato l’arrivo di Instagram per gli smartphone Android, e da poco per chi volesse ricevere le news in anticipo via…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: