Kroco Gems: un divertente e colorato puzzle game tutto da giocare | QuickApp

App ID errato

Tanto tempo fa, molto lontano da qui, esisteva una terra ricca di gemme.  Le sdolcinate fatine passavano le loro giornate a custodire gelosamente le gemme, quand’ecco che da alcune misteriose uova arrivate dal cielo, nacquero i Krocos!

App ID errato

Affamati e incuriositi, i Krocos assaggiarono le gemme…. e ne andarono matti! Le fatine misero subito al riparo tutte le gemme, proteggendole con montagne di blocchi di pietra… Ora tocca a te! Aiuta gli affamatissimi Krocos a scansare tutti i blocchi e a raggiungere le loro adorate gemme!

Kroco Gems è un appassionante puzzle game, originale e semplicissimo da giocare, ma che può mettere a dura prova anche i più esperti giocatori di rompicapo!

Sposta i blocchi con un tocco, oppure ruotali con due tocchi. Crea linee compatte e distruggile facendoti strada verso le grande gemma di ogni livello. Divertiti a ragionare su come disincastrare tutto, ma attento al tempo… o le maledette fatine mielose ruberanno la gemma ai tuoi Krocos.

Crea combinazioni consecutive e ottieni i potentissimi bonus, poi attivali distruggendoli dentro ad una linea

Ecco le caratteristiche di questo gioco:

  • 14 tipi di blocchi
  • 40 livelli StoryMode
  • 4 power-up bonus
  • 5 livelli di difficoltà

Completa lo Story Mode lungo i 40 livelli, per aprire ai tuoi Krocos le porte del mitico castello di gemme, così che possano banchettare fino ad avere la pancia piena. Sblocca i 5 livelli di difficoltà della modalità Classic e condividi i tuoi record col GameCenter.

Kroco Gems è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede iOS 3.2 o successive.

App ID errato Tanto tempo fa, molto lontano da qui, esisteva una terra ricca di gemme.  Le sdolcinate fatine passavano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: