Gametrainer presenta i nuovi corsi di iOS e Unity3D

Ci sono tanti modi per imparare a programmare ma solo il corso di Gametrainer ti guida passo passo attraverso i concetti di base fino ad arrivare a sviluppare un’applicazione di media complessità.

e desideri diventare uno sviluppatore di App per iPhone e iPad o se il tuo sogno è di realizzare un videogioco, questa è la tua occasione. Infatti Gametrainer ha pubblicato il calendario con le prossime date dei corsi:

Corso Base di iOS – Milano dall’ 8 all’11 Maggio: 4 giorni, 32 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac. Grazie a questo corso potrai pubblicare le tue App su App Store o cercare lavoro presso una software house. A soli 450 Euro + IVA. Sconto studenti di 50 Euro.

Corso di Unity3D + Maya –  Milano dal 14 al 18 Maggio: Questo è il primo corso mai realizzato in Italia che insegna le basi della modellazione ed animazione 3D con Maya e a sviluppare videogames con Unty3D.

Se conosci già un programma 3D è possibile partecipare al solo corso di Unity, queste le opzioni di prezzo disponibili:

  • Unity3D + Maya: 5 giorni, 40 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac o il PC. Al prezzo di 800 Euro + IVA
  • Unity3D: 3 giorni, 24 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac o il PC. Al prezzo di 600 Euro + IVA. Anche in questo caso è previsto uno conto studenti di 50 Euro.

Per informazioni contattare: info@gametrainer.it

Di seguito i link alle pagine di iscrizione per i corsi:

Non lasciarti sfuggire questa occasione, molti sviluppatori sono diventati ricchi grazie ad App o giochi per iPhone e iPad, provaci anche tu.

Ci sono tanti modi per imparare a programmare ma solo il corso di Gametrainer ti guida passo passo attraverso i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: