Madcoaster: Chillingo ci porta in una corsa mozzafiato sulle montagne russe | QuickApp

App ID errato

Madcoaster è un divertente gioco disponibile da poco in App Store, nel quale saremo impegnati a controllare un ottovolante a tutta velocità. App ID errato

L’obiettivo del gioco è naturalmente quello di andare il più lontano possibile e classificare il punteggio più alto. Durante la nostra corsa a tutta velocità in diverse ambientazioni, dovremo cercare di muovere il nostro trenino sui diversi dislivelli presenti, cercando così di prendere più monetine possibili. Grazie alle monetine potremo quindi incrementare il nostro punteggio che aumenterà se colpiremo anche gli animali presenti sullo sfondo.

Il gioco ha una serie di obiettivi che è necessario soddisfare per avanzare e migliorare il vostro ottovolante, come ad esempio colpire un determinato numero di uccelli e percorrere una certa distanza. Le monetine raccolte serviranno solamente per migliorare il vostro punteggio e non per sbloccare componenti del gioco. Aumentando di livello, cambierà l’aspetto delle vostre montagne russe e man mano che si avanza si potrà disporre di alcuni pacchetti come la velocità extra o la calamita per le raccolte delle monete.

I nuovi temi che potremo sbloccare comprendono ambientazioni in mezzo alla lava, mulini a vento, pagode cinesi, piramidi egizie e molte altre scenografie. Se tuttavia si è impazienti, si potranno sbloccare nuovi temi tramite pagamento In-App.

Madcoaster è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive versioni del firmware ed è localizzato in inglese.

App ID errato Madcoaster è un divertente gioco disponibile da poco in App Store, nel quale saremo impegnati a controllare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.