SuperBriscola: una briscola così non l’avete mai giocata | Recensione iSpazio

App ID errato

Uno dei giochi di carte più belli e divertenti è sicuramente la Briscola. Proprio per questo oggi vi proponiamo SuperBriscola, un App che porta questo gioco di carte sui nostri nuovi iPhone sfruttandone egregiamente la straordinaria definizione del retina display.

App ID errato

Grazie alla nuova grafica particolarmente curata, SuperBriscola rende ancor più divertente l’esperienza di gioco. Le regole sono sempre le stesse, ma per “movimentare” l’App sono stati introdotti pochi ma indovinati accorgimenti che rendono SuperBriscola unica nel suo genere.

Nello specifico mi riferisco alla sezione trofei e obiettivi, che basa il suo funzionamento con una modalità molto simile a quella già vista su alcune console “casalinghe”. Come detto in precedenza il supporto al retina display (l’App è compatibile anche con gli altri modelli di iPhone oltre che con iPad e iPod di recente generazione) migliora notevolmente la grafica semplice ma curata di questo gioco. Lodevole di menzione anche la possibilità di scegliere il tipo di carte tra napoletane e piacentine.

 

Pieno supporto al Game Center e modalità multigiocatore (presto disponibile) completano il corredo tecnico di SuperBriscola. Se volete passare qualche ora divertendovi a giocare uno dei giochi di carte più famosi di sempre, scaricate senza problemi questa App, sono certo che vi troverete più che bene.

SuperBriscola è compatibile con iPhone (esclusi 2G e 3g), richiede iOS 4.1 oltre ad essere localizzata in inglese e italiano.

App ID errato Uno dei giochi di carte più belli e divertenti è sicuramente la Briscola. Proprio per questo oggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: