LogMeIn Pro adesso permette lo stream dei video in HD dal Mac ai nostri dispositivi iOS

LogMeIn ha implementato una nuova funzionalità per i propri abbonati, permettendo loro lo streaming video ad alta definizione dal proprio Mac verso altri dispositivi in grado di accedere a LogMeIn, tra cui l’iPhone, iPad e iPod touch. La funzione sarà sicuramente una gradita aggiunta per tutti coloro che hanno appena acquistato il nuovo iPad ed il suo super display retina.

 

Matt Kaplan, vice presidente dei prodotti LogMeIn, descrive la nuova funzione come una “esperienza straordinaria” su qualsiasi dispositivo:

“Ovunque, in qualsiasi momento l’accesso multi-utente è un’aspettativa di qualunque utilizzatore di dispositivi mobili. Con la nuova capacità di streaming HD, i possessori di un Mac potranno sfruttare appieno gli innumerevoli vantaggi di disporre dei propri contenuti multimediali, sia per lavoro o per gioco, praticamente da qualsiasi parte del mondo. Noi la vediamo come una straordinaria esperienza su qualsiasi dispositivo, ma se combini l’esperienza d’uso della nostra applicazione con il nuovo iPad dotato di Retina Display, hai ottenuto quella che riteniamo essere una soluzione molto interessante per la visualizzazione, il gaming ed il lavoro con i file multimediali alla più alta risoluzione ottenibile oggigiorno”.

LogMeIn non è certo la prima applicazione in grado di poter fornire questo tipo di servizio ma, ovviamente, offre una serie di altre funzioni incredibilmente utili accanto a questa, come l’accesso remoto al vostro Mac, e ai file memorizzati su di esso.

L’unico inconveniente è che la funzione è disponibile solo per abbonati LogMeIn Pro (31,99€ l’anno per il servizio) quindi non aspettatevi di vedere i contenuti HD se siete utenti di LogMeIn Free.

Via | CultofMac

LogMeIn ha implementato una nuova funzionalità per i propri abbonati, permettendo loro lo streaming video ad alta definizione dal proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: