HandcentSMS: un’ottima alternativa all’app nativa Messaggi | Cydia

Su Cydia sono davvero poche le applicazioni per personalizzare l’app nativa Messaggi, forse perchè BiteSMS fa da padrone, ma gli sviluppatori di HandcentSMS hanno creato una validissima alternativa.

HandcentSMS è un tweak è davvero ottimo, infatti potrete:

  • personalizzare la lista delle conversazioni, i font e i colori di sfondo,  gli stili di scrittura; 
  • impostare diverse suonerie per ogni contatto;
  • nascondere il giorno e l’ora dei messaggi.

HandcentSMS offre come optional l’integrazione con l’account Handcent permettendo agli utenti di aggirare le limitazioni di iOS. Naturalmente essendo la prima versione, questa app ha ancora qualche bug da risolvere, come i blocchi delle animazioni durante il passaggio alla lettura del messaggio e può presentare dei problemi con la visualizzazione del numero o dell’indirizzo e-mail.

Altri problemi sono stati rilevati nella ricezione dei messaggi perchè l’app nativa intercetta i messaggi anche se impostiamo HandcentSMS come applicazione di default. Oltre a queste imperfezioni che verranno siuramente risolte, nel complesso è davvero un ottimo tweak. Potete trovare HandcentSMS su Cydia disponibile nella repo di BigBoss.

Su Cydia sono davvero poche le applicazioni per personalizzare l’app nativa Messaggi, forse perchè BiteSMS fa da padrone, ma gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: