Samsung Galaxy Note: venduti 5 milioni di dispositivi [Video]

Traguardo imposrtante per Samsung e per il suo gioiellino Galaxy Note. In una nota, la casa coreana afferma di aver venduto 5 milioni di unità vendute, a distanza di solo cinque mesi dal suo debutto. Con queste cifre, Samsung afferma di aver conquistato il 70% del mercato coreano.

A rivelarlo, come detto in precedenza, è la stessa Samsung attravreso un comunicato ufficiale, dove parlando di numeri, afferma che nel solo mese di Marzo le vendite del phablet sono cresciute da 2 milioni a 5 milioni, segno di una rapida diffusione del dispositivo dell’azienda coreana.

A quanto pare, la scelta di offrire un dispositivo per metà smartphone e per metà tablet, al momento è stata ampiamente ripagata.

Un dispositivo chiamato “vecchio”, il Samsung Galaxy Note, per via del suo pennino che ormai non veniva più utlizzato sui dispositivi touch screen. Ora invece grazie al Galaxy Note, questo accessorio sembra essere resuscitato.

Infine vogliamo lasciarvi con uno spot che Samsung sta lanciando in tutto il mondo, in cui simpaticamente mostra al mondo che anche gli elefanti possono usare il phablet coreano.

Via | Techcrunch

Traguardo imposrtante per Samsung e per il suo gioiellino Galaxy Note. In una nota, la casa coreana afferma di aver…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.