iTunes si aggiorna alla versione 10.6.1

iTunes si è appena aggiornato alla versione 10.6.1 introducendo diversi migliormenti. Scopriamoli insieme dopo il salto.

Il changelog ufficiale riporta le seguenti novità:

  • Correzione di diversi problemi che causavano la chiusura inaspettata di iTunes durante la riproduzione di video, la modifica della dimensione dell’illustrazione nella vista Griglia e la sincronizzazione delle foto tra i dispositivi.
  • La sistemazione di un problema relativo alla descrizione degli elementi dell’interfaccia di iTunes da parte di VoiceOver e WindowEyes.
  • La correzione di un problema in cui iTunes smetteva di rispondere durante la sincronizzazione con iPod nano o iPod shuffle.
  • La risoluzione di un problema di ordine durante la navigazione tra le puntate TV nella libreria iTunes su Apple TV.

L’aggiornamento è disponibile sia sul sito ufficiale che sul software update.

iTunes si è appena aggiornato alla versione 10.6.1 introducendo diversi migliormenti. Scopriamoli insieme dopo il salto. Il changelog ufficiale riporta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: