Il televisore di Apple molto probabilmente uscirà nel 2013

Nonostante molte fonti fino ad oggi hanno visto il lancio della prima generazione di televisori Apple per la fine del 2012, è molto più probabile che la troveremo sugli scaffali per il 2013.

 

Alcuni report di Business Insider, in una ricerca di CLSA sostengono che il tanto chiacchierato televisore di Cupertino debutterà nel 2013 piuttosto che per la fine del 2012, periodo molto discusso ultimamente da svariate fonti. Ricordiamo che la CLSA è la stessa società di analisi che crede che gli investimenti di Foxconn in Sharp è molto probabilmente legato al famoso televisore Apple.

CLSA non da una motivazione specifica a riguardo. Inoltre, dei report più recenti sostengono che alcuni fornitori hanno già cominciato a spedire alcuni componenti per la televisione Apple.

CLSA non ha certamente un curriculum particolarmente prolifico, infatti con la previsione precedente riguardo il lancio di un iPad LTE previsto per la fine dell’estate 2011 non è stata poi così precisa, visto che, come tutti ormai abbiamo vissuto, il lancio si è verificato nel mese di Marzo 2012.

Per il momento ancora nessuna fonte è certa, non ci resta che attendere nuove notizie in merito per poter ipotizzare date più precise.

Via | MacRumors

Nonostante molte fonti fino ad oggi hanno visto il lancio della prima generazione di televisori Apple per la fine del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: