Inutility: il primo e unico aggregatore di applicazioni inutili | QuickApp

[app 507796537]

E’ vero, a volte anche noi abbiamo recensito o segnalato applicazioni dall’indubbia utilità. E probabilmente Inutility si aggiunge al gruppo in questione. Tuttavia quest’app merita una segnalazione per l’idea, divertente, che ha mosso gli sviluppatori: “Avete il telefono pieno di iRasoio, iLampadina, iVentilatore, iBirra, iAccendino, iFrusta ecc..Fai pulizia di spazzatura nel telefono e metti un unico cassonetto: Inutility!”

[appscreens 507796537]

L’applicazione è ideata a solo scopo di intrattenimento ed è completamente gratuita: nessun costo, nessun fastidioso banner, nessun acquisto in app.

Con Inutility avrai sempre con te un rasoio elettrico con dopobarba, un ventilatore, un termometro a temperatura casuale, e tante altre incredibili inutilità! Inoltre a breve con il nuovo aggiornamento saranno disponibile altre meravigliose ed Intutili funzioni.

Inutility è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 507796537] E’ vero, a volte anche noi abbiamo recensito o segnalato applicazioni dall’indubbia utilità. E probabilmente Inutility si aggiunge…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.