iNumeri, tutti i numeri del mondo | QuickApp

App ID errato

Quanti nuovi libri sono stati pubblicati oggi in Italia? e nel mondo? Quanti nuovi utenti si sono iscritti a Facebook, Skype, Twitter o Linkedin? Quanti iPhone sono stati venduti?

Da oggi potrete trovare da soli le risposte scaricando iNumeri: l’app che contiene più di 550 indicatori aggiornati in tempo reale che sbalordiranno voi e i vostri amici!

App ID errato

Una vera enciclopedia delle statistiche che in modo semplice ed intuitivo rielabora i dati di fonti ufficiali italiane ed internazionali (ISTAT, Censis, Ministero degli Interni, Eurostat, CIA Factbook, Unicef, UNHCR, Worldmeter, WWF, FAO, McKinsey, Forbes e tante tante altre ancora…) e li rende aggiornati in tempo reale su base giornaliera e annuale.

Un’app che vi farà divertire, riflettere e… che meraviglierà voi e i vostri amici!

Gli indicatori, più di 550 tra italiani e internazionali, sono raggruppati in 6 categorie e suddivisi in sottogruppi per favorirne la ricerca e la lettura:
Popolazione (dati sulla natalità, matrimoni/divorzi, reati commessi, ecc.)

  • Ambiente (consumi di acqua, produzione e consumo di energia elettrica, rifiuti)
  • Economia (consumi di beni, prodotti venduti, entrate e spesa pubblica, …)
  • Internet (tutti i dati su Facebook, Skype, Twitter e tante curiosità sulla rete! )
  • Spettacoli (i dati aggiornati su cinema, musica, teatro e persino su circo e balletto…)
  • Redditi (per scoprire quanto guadagnano gli attori e le attrici più famosi, ma anche gli atleti, i calciatori e i cantanti)

Per ciascuna pagina sono SEMPRE indicate e fonti ufficiali utilizzate, basta premere sulla “i” in alto a destra!

iNumeri è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

App ID errato Quanti nuovi libri sono stati pubblicati oggi in Italia? e nel mondo? Quanti nuovi utenti si sono iscritti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: