HTC sta progettando un futuro concorrente dell’iPod Touch?

Secondo un brevetto depositato da HTC nel 2011 e il design di un nuovo dispositivo scoperto da Patent Bolt, sembra che HTC stia lavorando su un dispositivo portatile in grado di rivaleggiare con un iPod Touch sempre più dominante nel mercato mondiale.

Dove aziende come Philips, Sony e Samsung hanno fallito, HTC sembra sia determinata a contrastare il monopolio acquisito dall’iPod Touch. Questo nuovo dispositivo, in combinazione con la nuova funzionalità “Play” di Google, potrebbe dare a questo dispositivo HTC una possibilità di non passare inosservato, ma lottare contro un prodotto così forte è decisamente difficile.

Queste le future caratteristiche dei dispositivi HTC:

  • Altoparlanti stereo sulla parte anteriore del dispositivo
  • Un cavalletto sul retro
  • Nessun riferimento alle specifiche della connettività cellulare

La mancanza dei riferimenti sulla connettività cellulare, ci fa pensare che questo dispositivo sarà un PMP (Portable Media Player) simile ad un lettore Galaxy, ma con un design unico e funzioni multimediali avanzate.

Riuscirà HTC a contrastare Apple almeno in questo settore? Di seguito, alcune immagini.

 

Via | CultOfAndroid

Secondo un brevetto depositato da HTC nel 2011 e il design di un nuovo dispositivo scoperto da Patent Bolt, sembra che HTC stia lavorando su un dispositivo portatile in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.