L’orario sul vostro iPhone è corretto, quello di Android no!

Durante un’intervista con Joshua Topolsky, in occasione della nuova puntata di On The Verge, Neil DeGrasse Tyson ha affermato che l’orario che solitamente viene visualizzato dagli smartphone Android non è corretto, a differenza di quanto accade invece per l’iPhone.

“L’iPhone ha l’orario corretto, diversamente da quanto accade nei telefoni Android. Il problema della piattaforma di Google è che l’orario è ottenuto attraverso dei satelliti GPS. Questo sistema è stato realizzato nel 1982. A partire da tale data, tuttavia, sono stati aggiunti all’orario civile 15 secondi di ritardo rispetto a quanto registrato dagli stessi satelliti. Questi secondi non sono considerati dal sistema di Android,  al contrario di quanto fa l’iPhone, che aggiungendoli, riesce a visualizzare l’orario corretto. Come risultato, la maggior parte dei telefoni Android mostrano un orario che è 15 secondi in anticipo rispetto a quello corretto.”

Per ascoltare l’affermazione di Tyson vi basta portare a 15 minuti e 20 secondi il video che trovate in basso.

 

Via | BusinessInsider

Durante un’intervista con Joshua Topolsky, in occasione della nuova puntata di On The Verge, Neil DeGrasse Tyson ha affermato che l’orario che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: