Lindy Rechargeable Battery Pack: una pratica batteria tascabile che ricarica gli iDevice e non solo | iSpazio Product Review

Se non riuscite ad arrivare alla fine della giornata con il vostro dispositivo a causa dell’eccessivo consumo di batteria e siete alla ricerca di un’alimentazione portatile, potreste considerare la Rechargeable Battery Pack di Lindy: noi di iSpazio abbiamo avuto modo di provarla e di seguito vi proponiamo una nostra recensione.

Partiamo anzitutto con il descrivere il packaging: la scatola, fatta di cartone, che accompagna il prodotto è molto semplice e all’interno sono presenti solamente la batteria, un cavo USB e un piccolo libretto con gli altri prodotti di Lindy.com

L’alimentatore di scorta ha delle dimensioni piuttosto compatte ed un design molto “accattivante”e, sebbene non sia presente nessun manuale d’istruzione, capirne il funzionamento è veramente semplice. Nella parte superiore è presente uno switch che, in base a come viene posizionato, genera una funzione diversa:

  1. Switch a destra: si accenderà una piccola luce bianca a LED;
  2. Switch al centro: il Battery Pack comincerà a caricare il dispositivo collegato;
  3. Switch a sinistra: alimentatore spento
Nella parte inferiore invece, sono presenti delle piccole aree in cui è possibile afferrare il prodotto quando si surriscalda: l’unico difetto che abbiamo rilevato durante la nostra prova infatti è che l’oggetto in questione si scalda molto durante la fase di ricarica.

In termini di utilizzo, è davvero pratico: sia per caricare, sia per ricaricare, basta usare cavi USB e tre led colorati indicheranno la durata residua della batteria del Rechargeable Battery Pack. Parlando di portabilità invece, l’alimentatore portatile di Lindy risulta essere, almeno secondo noi, molto più comodo di altri prodotti simili in commercio.

Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto, potete farlo attraverso questo link per 39,99€.

Se non riuscite ad arrivare alla fine della giornata con il vostro dispositivo a causa dell’eccessivo consumo di batteria e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.