Custom tweet si aggiorna e diventa Universale

App ID errato

Molti possessori di iPhone conosceranno Custom tweet un client per twitter molto carino dal punto di vista grafico e veramente ben fatto. Chi ne è già in possesso o lo aspettava per iPad sarà felice di sapere che ora Custom tweet è universale, quindi potremo usarlo sia su iPhone che su iPad.

App ID errato

Con CustomTweet è possibile inviare tweet personalizzati tramite un interfaccia chiara e semplificata. Avremo la possibilità di inviare subito i messaggi che usiamo più spesso. Inoltre integra la possibilità di condividere la musica che stiamo ascoltando, un link o una foto.

Ecco il changelog con le novità introdotte in questa versione:

  • Supporto iPad
  • Supporto al nuovo iPad
  • Nuovo sfondo

Custom tweet è un’app universale compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Molti possessori di iPhone conosceranno Custom tweet un client per twitter molto carino dal punto di vista grafico e veramente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: