iPod Nano: ecco come potrebbe apparire nella sua prossima generazione | Concept

Ecco a voi un concept molto carino e particolare del nuovo iPod Nano. Questi lavori sembrano superare in bellezza anche i veri prodotti della Apple. Enrico Penello, ha realizzato uno splendido aggiornamento dell’iPod Nano, attraverso il suo concept che sembra essere una via di mezzo tra fantasia e ciò che potrebbe essere la realtà di un futuro non troppo lontano.


Il concept integra la connessione Wi-Fi, FaceTime e un pulsante Home, ma ciò che veramente stupisce è la nuova forma. L’iPod Nano attuale non è proprio il massimo.

Un dispositivo come quello che vedete in foto potrebbe essere gestito con una mano sola come quasi tutti gli iPod. Sarebbe utile anche avere i controlli del volume più comodi da utilizzare, e lo spazio extra consentirebbe una batteria più potente e uno schermo più grande.

Infine la possibilità di avere la connessione Wi-Fi sempre a portata di mano su questo piccolo device sarebbe in realtà piuttosto comodo, anche solo per scaricare un brano o un podcast over the air. Credo che sia un concept molto azzeccato, poi dipende dai gusti ovviamente. Voi quindi cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

Ecco a voi un concept molto carino e particolare del nuovo iPod Nano. Questi lavori sembrano superare in bellezza anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.