Il Gioco delle settimana scelto da Apple è Fibble

31/03/2012

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Fibble.

Questo simpatico puzzle game riuscirà a tenervi incollati ad i vostri iPhone cercando di aiutare Fibble a ritrovare il suo equipaggio. Dopo essere attirrati in maniera burrascosa sulla terra i piccoli extraterrestri si sono persi e dovremo riunirli per permettergli di tornare sul loro pianeta.

App ID errato

Scopri il mondo luminoso e colorato di ‘Fibble’ con le sue numerose prove divise in 4 stanze che vanno dalla cucina al bagno, passando dal seminterrato alla cameretta del bambino.Risolvere ogni enigma dei 30 disponibili con una combinazione di logica, abilità e riflessi.

App ID errato

Ottima grafica con numerosi filmati realizzati in alta qualità 3D e controlli intuitivi tramite semplici tap sullo schermo touch del dispositivo.

Fibble è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

 

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.