“Smoked by Windows Phone” Microsoft prolunga l’iniziativa fino al 5 Aprile

Molti di voi ricorderanno la classica sfida con la quale Microsoft mette a confronto la velocità del suo Windows Phone con qualsiasi altro smartphone presente in commercio. Nel caso in cui il dispositivo dello sfidante fosse effettivamente superiore a quello di Microsoft, l’azienda di Redmond si impegna a versare nelle tasche dello sfidante 100$. Nonostante i problemi, l’iniziativa sembra essere così popolare da aver spinto l’azienda a prolungare la data di scadenza al prossimo 5 aprile.

Coloro i quali fossero interessati non dovranno far altro che recarsi presso un Microsoft Store, muniti del dispositivo con il quale si vuole accettare la sfida. Il contest, che inizialmente doveva scadere il 29 Marzo scorso, prevede adesso che soltanto i primi 100 sfidanti di ogni giornata saranno eleggibili per vincere un telefono. Ai successivi 500 sfidanti, invece, verranno invece offerte delle Gift Card dal valore di 25$.

Tutto ciò, ovviamente, per coloro i quali a seguito della sfida dovessero risultare sconfitti. Infatti, in caso di vittoria, il premio in palio è ben più sostanzioso: un computer portatile dal valore di 1000$.

Il fatto che per i restanti giorni, i telefoni in palio siano soltanto 100, testimonia il grande successo dell’iniziativa, e probabilmente, l’esigenza da parte di Microsoft di limitare i regali a causa della limitata disponibilità di magazzino.

Via | TheVerge

Molti di voi ricorderanno la classica sfida con la quale Microsoft mette a confronto la velocità del suo Windows Phone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: