TwittStalker: spiate una persona su Twitter senza che questa se ne accorga | Cydia

Esistono molte applicazioni che danno accesso a Twitter, ma tutte richiedono che l’utente debba essere registrato sul sito. Il tweak TwittStalker, compatibile con iPhone e iPod touch, sembra risolvere il problema che le persone possono incontrare quando vogliono spiare un account Twitter senza però avere la necessità di registrarsi sul noto social network. 

TwittStalker è molto simile ad un’applicazione vera e propria, piuttosto che un tweak, ma per qualche motivo lo sviluppatore ha pensato bene di rilasciarlo tramite la repository di ModMyi su Cydia piuttosto che tentare di superare i controlli più rigidi dell’App Store ufficiale. Il tweak non richiede alcuna procedura di registrazione e consente all’utente di specificare una serie di nomi di account Twitter da “seguire”, visualizzando tutti i loro tweets attraverso una sorta di timeline.

Il tweak in sè è molto simile a una qualsiasi app per Twitter, con la differenza che l’utente “spiato” non visualizzerà alcuna notifica nel momento in cui lo seguirete. TwittStalker è un’applicazione relativamente semplice che consente agli utenti di aggiungere ed eliminare gli account da seguire. Questo tweak è certamente utilissimo per coloro che non vogliono iscriversi su Twitter, ma vogliono comunque seguire certe persone o conoscenti.

Naturalmente, sarà necessario effettuare il jailbreak il dispositivo per installare questo tweak. TwittStalker è disponibile gratuitamente presso la repo di ModMyi su Cydia Store.

Via | RedmondPie

Esistono molte applicazioni che danno accesso a Twitter, ma tutte richiedono che l’utente debba essere registrato sul sito. Il tweak TwittStalker,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: