iPhoneBrowser 1.5.2.0

iPhoneBrowser è un programma per navigare all’interno del vostro iPhone/iPod Touch che sia esso sbloccato o meno. L’ho scoperto diversi mesi fa, quando ho provato il firmware 2.0 Beta e quando credevo che non avesse alcun client SSH installato. Infatti, diversamente da WinSCP e simili, non necessita di nessuna impostazione particolare ma soltanto un iPhone/iPod Touch collegato al pc attraverso il cavo. Questo eviterà che il wi-fi si disattivi mentre state navigando in remoto tra le cartelle del vostro gioellino Apple. Con iPhoneBrowser è possibile fare backup e visualizzare le anteprime dei files presenti all’interno delle varie cartelle: funzione molto utile se intendiamo cambiare le immagini di default dell’iPhone/iPod Touch. In questa pagina trovate i vari downloads del programma; per il momento l’ultima versione è la 1.5.2.0. Vi basterà scaricare iPhoneBrowser ed avviare l’exe presente nella cartella scaricata. Non necessita di installazione, è molto semplice da utilizzare, complice la grafica pulita ed intuitiva. Unica pecca è che, almeno per il momento, esiste solo la versione per Win.

iPhoneBrowser è un programma per navigare all’interno del vostro iPhone/iPod Touch che sia esso sbloccato o meno. L’ho scoperto diversi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria