L’applicazione ufficiale di Upim sbarca in AppStore

App ID errato

Sbarca su Appstore l’applicazione ufficiale di Upim dedicata a tutti i propri clienti. Questa applicazione ci consente di trasformare in carte virtuali le nostre Upimcard, essere sempre aggiornati sugli eventi Upim, sulle offerte della settimana, e trovare il centro Upim più vicino a noi. App ID errato 

L’app di UPIM ci consente di:

  • Trasformare in carte virtuali la Upimcard già in tuo possesso. Basta inserire o fotografare il numero di codice a barre che si trova su ciascuna carta e potrai portarle sempre con te sul tuo smartphone
  • Sottoscrivere una NUOVA Upimcard direttamente dall’applicazione. Selezionando la voce “Le mie carte”, le nostre carte appariranno sullo schermo come se fossero inserite nelle tasche del tuo portafoglio. Basterà cliccare su quella che vuoi usare e mostrando alle casse il codice a barre che apparirà sullo schermo potrai usufruire di tutti i vantaggi esclusivi delle carte fedeltà di Upim.
  • Restare sempre aggiornato sulle novità e sugli eventi UPIM.
  • Controllare dove sono localizzati i vari negozi UPIM in Italia e trovare quello più vicino a noi grazie alla localizzazione del nostro telefono.
  • Tenere d’occhio tutti i vantaggi esclusivi offerti dai negozi UPIM della tua zona e clicca sui dettagli delle promozioni per saperne di più

L’applicazione ufficiale di Upim è disponibile gratuitamente in AppStore. E’ compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 3G, iPhone 3GS. Richiede iOS 4.0 o superiore.

 

App ID errato Sbarca su Appstore l’applicazione ufficiale di Upim dedicata a tutti i propri clienti. Questa applicazione ci consente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: